NUMERO VERDE: 800 913 468 info@ofta.it

Il Centro Laurelli

Il Centro, Informazioni | 0 commenti

Specializzato nel trattamento di cataratta e difetti rifrattivi, il Centro Oculistico Laurelli, del Dottor Francesco Laurelli, è sempre pronto ad investire nella migliore tecnologia al servizio della qualità della vista e dell’intervento.
Attraverso la tecnologia e la struttura degli ambienti, si effettuano prestazioni diagnostiche ed interventi di chirurgia correttiva, in particolare cataratta, difetti rifrattivi, glaucoma e problemi retinici.
Il Centro Oculistico Laurelli tiene in massima considerazione la qualità dei servizi proposti ai propri pazienti, ai quali dedica tutta l’attenzione, la professionalità e l’ospitalità necessarie affinché l’assistenza e la cura del paziente siano sempre ai massimi livelli. Non soltanto, ovviamente, da un punto di vista clinico.

Inoltre abbraccia la missione avviata dal Dott. Francesco Laurelli agli inizi degli anni ’90, con l’obiettivo di fornire una migliore qualità della vita tramite il miglioramento della vista.
Il Dott. Francesco Laurelli ha creduto e crede che l’occhio sia uno dei più importanti strumenti con il quale l’essere umano interagisce col mondo esterno e con i propri cari.

Questo non significa che chi non è dotato della vista non abbia altri strumenti per conoscere il mondo circostante, ma chi ha la capacità di vedere deve cercare di farlo nel migliore dei modi, curando eventuali malattie e prendendosi cura del proprio organismo.
Per questo il Dott. Francesco Laurelli ha fondato il Centro Oculistico Laurelli concentrando tecnologia, studio ed attività scientifica.

Nell’ottica di un continuo miglioramento, abbiamo posto quale nuovo obiettivo del Centro Oculistico Laurelli l’assistenza anche nei confronti dei familiari dei pazienti operati, cercando di fornire sempre più informazioni e servizi affinché il percorso del paziente sia accompagnato dai propri cari, che possano così aiutarlo a comprendere, consigliarlo e seguirlo in tutto il processo di cura e guarigione.

Prenota una visita

Compila il modulo seguente per prenotare una visita online, sarete contattati dal nostro personale per una conferma.

MODULO DI RICHIESTA
Share This